Tapparelle e persiane blindate

tapparelle blindate

L’azienda CAN, Centro Assistenza Nazionale, si occupa della sostituzione e manutenzione di tapparelle e persiane anche blindate, sia per quanto riguarda l’edilizia di tipo civile e privato, sia per quella di tipo industriale e pubblico, come ad esempio scuole, stabilimenti adibiti per la produzione e ospedali.

Lo staff di tecnici ed operai, tutti qualificati professionalmente per garantire ai clienti un servizio sempre valido e soddisfacente, vi proporrà diversi tipi di serramenti fra cui scegliere, in base alle vostre preferenze ed esigenze, tutti di qualità elevata e di marchi innovativi.

L’azienda offre la possibilità di incontri per stabilire dei preventivi a titolo gratuito e senza alcun vincolo, durante i quali vi verranno mostrate tutte le soluzioni disponibili.

Un ulteriore vantaggio è dato dal servizio di reperibilità dei tecnici, che saranno a vostra disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, festività incluse.

Inoltre, la loro zona operativa da Torino, città che ospita la sede di CAN, si sposta ed arriva anche presso tutte le provincie , alcune di queste sono : Rivoli, Moncalieri, Gugliasco, Nichelino, Chieri, Pinerolo, Venaria Reale e Collegno.