Sostituzione serrande e saracinesche

sostituzione serrande e saracinesche

Per chi ha la necessità di effettuare la sostituzione delle serrande e delle saracinesche a Torino o nelle zone limitrofe, c’è il Centro Assistenza Nazionale dei fabbri.

La sostituzione delle serrande e delle saracinesche può essere effettuata quando quelle già presenti sono diventate troppo usurate per rispondere alle proprie esigenze funzionali o quando si è subito un tentativo di effrazione.

Nel secondo caso ci si può avvalere del servizio attivo ogni giorno dell’anno e 24 ore su 24 proposto dal Centro Assistenza Nazionale. A qualsiasi ora del giorno e della notte un tecnico specializzato si recherà sul luogo della chiamata in meno di un’ora per risolvere la problematica riscontrata dal cliente. Per evitare di perdere tempo si presenterà con tutta l’attrezzatura necessaria.

Il CAN, oltre alla sostituzione delle serrande e delle saracinesche, effettua numerosi servizi come la realizzazione di cancelli in ferro battuto in maniera artigianale e il montaggio dei serramenti in legno o in PVC.

Se desiderate richiedere un preventivo fatto su misura o avete qualche dubbio da chiarire, chiamate il numero 329-4249011. Dall’altro capo del telefono troverete personale prepara e cortese in grado di rispondere tempestivamente a tutti i vostri quesiti.

Fissate un appuntamento se avete la necessità di richiedere la realizzazione di infissi, serrande o ringhiere fatte su misura.