Pronto intervento porte

apertura porte urgenza fabbro

Il Centro Assistenza Nazionale fabbri di Torino dispone di un efficiente servizio di pronto intervento porte 24 ore su 24 per far fronte a qualsiasi tipologia di emergenza.

Può capitare che una porta rimanga accidentalmente bloccata o che addirittura venga danneggiata in maniera seria per un tentativo di effrazione.

I fabbri che lavorano presso l’azienda mettono a disposizione tutta la loro competenza e la loro professionalità ogni singolo giorno dell’anno e a ogni ora per garantire alla clientela la massima efficienza possibile.

Il Centro Assistenza Nazionale mette a disposizione della propria clientela tecnici altamente specializzati che, una volta contattati, si recano sul luogo della chiamata in meno di un’ora.

Si presentano sempre con tutta l’attrezzatura necessaria per far fronte alla problematica riscontrata dal cliente e in poco tempo riescono a sbloccare o sostituire serrature che hanno subito tentativi di effrazione, riparare porte o a risolvere altre situazioni difficili.

Il CAN, oltre a eseguire interventi d’urgenza sulle porte, sulle casseforti e sulle serrature, propone diverse tipologie di servizi quali la progettazione di saracinesche su misura nonché la realizzazione di ringhiere, parapetti e cancelli in ferro battuto.