Montaggio serrande e saracinesche

montaggio serrande - montaggio saracinesche

Per tutti coloro che hanno la necessità di effettuare il montaggio di serrande e saracinesche sia in ambito commerciale che privato nella provincia di Torino, c’è il CAN.

Il Centro Assistenza Nazionale dei fabbri si occupa di progettare e realizzare serrante e saracinesche di ogni tipologia e forma per soddisfare al massimo le esigenze della clientela. Si avvale della preziosa collaborazione di tecnici specializzati in grado di far fronte a qualsiasi evenienza.

Il montaggio di questi elementi viene eseguito in tempi brevi rispettando tutti gli standard di sicurezza.

Nel caso in cui una saracinesca o una serranda venisse manomessa per un tentativo di effrazione, il CAN effettua un servizio di pronto intervento sempre attivo, 24 ore su 24 ogni giorno della settimana, festivi inclusi.

Se desiderate contattare l’azienda per farvi stilare un preventivo fatto su misura, chiamate in sede durante l’orario d’ufficio. Vi risponderanno persone competenti e preparate che sicuramente sapranno chiarire ogni vostro eventuale dubbio o perplessità.

Il Centro Assistenza Nazionale del Fabbro a Torino è sul mercato da oltre 25 anni e ha saputo imporsi grazie all’elevata professionalità e ai servizi di eccellente qualità proposti a prezzi decisamente competitivi.